Lavora con noi

Il Gruppo editoriale Athesis è la media company di riferimento del lombardo-veneto, una delle aree più ricche del Paese. Ogni giorno raggiungiamo 4 milioni di persone e decine di migliaia di aziende con un’offerta integrata di contenuti di qualità distribuiti attraverso un network di quotidiani, siti online, radio, tv, magazine e grandi eventi sul territorio. Athesis è una realtà in costante trasformazione, che fonda la sua credibilità sulla autorevolezza delle proprie testate ma che non si stanca mai di pensare e realizzare nuovi prodotti e modi di comunicare. La parola chiave che ci ispira è futuro, e stiamo riscrivendo una storia che ci vede ogni giorno cambiare e crescere, da editore puro a promotore dello sviluppo del territorio, delle sue persone, delle sue imprese.  Cuore e motore di questa trasformazione è la nostra media agency, Publiadige, e vogliamo dotarla sempre più di giovani talenti della vendita che abbiano la passione, la determinazione e le capacità necessarie per fare ogni giorno la differenza proponendo al mercato locale le migliori soluzioni per la comunicazione pubblicitaria . Li abbiamo chiamati 

Key Account 

che per noi vuol dire persone intraprendenti, curiose e con un’attitudine sempre positiva, dotate di passione per la sfida, voglia di crescere, senso del business e vocazione commerciale, appassionate dall’innovazione e dal prodotto, empatiche e pragmatiche, capaci di ascoltare i bisogni del cliente e di trasformarli in proposte di comunicazione efficace, persone strenuamente orientate ai risultati ed al raggiungimento dei propri obiettivi e di quelli del Gruppo. A loro offriamo ispirazione e leadership delle figure chiave della nostra media agency, formazione ed affiancamento, un ambiente attivo e integrato con le altre funzioni aziendali, un sistema di compensi e incentivi premiante, il supporto costante di un efficace back office interno. Ma soprattutto offriamo un posto nel nostro team.

Invia la tua candidatura.
Compila la seguente form per candidarti alla posizione. I campi con (*) sono obbligatori.

Per favore, inserisci il seguente codice di verifica:

captcha

Con l'invio della form dichiaro di aver compiuto 18 anni, di aver preso visione e di accettare l'Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016.


Condividi