Case Studies

THE WEEK

Il settimanale gratuito

THE WEEK

Il nuovo inserto settimanale delle tre testate cartacee: contiene approfondimenti su ambiente, tecnologia, benessere, cucina, viaggi, tempo libero, motori, moda e giochi. E ancora, il giardinaggio, gli stili e le tendenze, il cinema e i libri, le passioni all’aria aperta, dall’escursionismo alla bicicletta, alla corsa. Un settimanale ricco di spunti e proposte, con una preziosa guida sui programmi televisivi della settimana e una pagina dedicata all’oroscopo.



MEDIA DEL GRUPPO COINVOLTI:

The Week è presente settimanalmente all’interno dei quotidiani L’Arena, Il Giornale di Vicenza e Bresciaoggi.

Oltre che sulle testate cartacee, i contenuti vengono anticipati il giorno precedente all’uscita in edicola con locandine virtuali su relativi siti web (www.larena.it, www.ilgiornaledivicenza.it e www.bresciaoggi.it), social network (Facebook e Instagram) e all’interno dei programmi delle emittenti radio-tv, Telearena e RadioVerona (in primis telegiornali e giornali radio).

VANTAGGI PER I PARTNER:

● Campagne pianificate grazie alla cadenza settimanale
● Facile targetizzazione grazie ai contenuti auto-profilanti
● Posizioni premium
● Presenza sulle province di Verona, Vicenza e Brescia

Condividi