Top 500 Verona e Vicenza 2019 – Crescere mentre tutto cambia
«Top 500 Verona e Vicenza – Crescere mentre tutto cambia» è l’iniziativa organizzata dal Gruppo Editoriale Athesis per la presentazione dell’omonima ricerca realizzata in collaborazione con PwC e l’Università degli Studi di Verona dedicata al bilancio annuale delle aziende leader locali.
Contenuti di qualità e forte presenza sul territorio: l’iniziativa che si è concretizzata nella pubblicazione di due inserti all’interno dei giornali L’Arena e Il Giornale di Vicenza e, per la prima volta, in un convegno-evento che lunedì 4 febbraio a Rocca Sveva (Soave) ha visto la presenza di oltre 700 partecipanti. Ospiti speciali Carlo Cottarelli e Dario Fabbri, main sponsor Cattolica Assicurazioni e Banco Bmp.
MEDIA DEL GRUPPO COINVOLTI:
«Top 500 Verona e Vicenza – Crescere mentre tutto cambia» ha coinvolto i quotidiani L’Arena e Il Giornale di Vicenza con redazionali, 2 inserti di 48 pagine ciascuno, pagine speciali dedicate al post evento.
L’evento è stato ripreso dalle telecamere di Telearena e riproposto in prima serata giovedì 7 febbraio.
VANTAGGI PER I PARTNER:
● Realizzazione di campagne cross-media
● Possibilità di sponsorship dell’evento
● Posizioni Premium grazie a contenuti di alta qualità
● Forte visibilità sulle province di Verona e Vicenza