New projects

I COMMESSI DELL'ANNO 2018

La precedente edizione ha contato ben oltre 2 milioni di voti

I COMMESSI DELL'ANNO 2018

Dal 13 settembre al 3 dicembre i tre quotidiani del Gruppo si fanno promotori dell’iniziativa «I commessi dell’anno 2019», che nella precedente edizione, realizzata nella provincia di Verona, ha contato ben 606 partecipanti e oltre 2 milioni di voti.

Ogni giorno all’interno dei giornali vengono pubblicati i tagliandi per votare il miglior commesso e la miglior commessa delle tre province (Verona, Vicenza e Brescia).
I vincitori saranno premiati durante l’evento conclusivo che lo scorso anno ha visto la partecipazione della presentatrice e politica italiana Gabriella Carlucci e della style coach e co-conduttrice del programma “Ma come ti vesti?!” di Real Time Carla Gozzi. Main sponsor Agsm, Bcc – Banca di Verona e Aeroporto Catullo.


MEDIA DEL GRUPPO COINVOLTI:

«I commessi dell’anno» vede il coinvolgimento dei quotidiani L’Arena, Il Giornale di Vicenza e Bresciaoggi con redazionali, classifiche e spazi pubblicitari riservati ai tagliandi, oltre ad una sezione web sulle relative testate digitali.

Telearena e Radio Verona seguono i protagonisti dell’iniziativa scaligera con spazi speciali all’interno dei propri palinsesti.

L’evento conclusivo veronese sarà ripreso dalle telecamere di Telearena e riproposto successivamente in prima serata.


VANTAGGI PER I PARTNER:

● Realizzazione di campagne cross-media
● Possibilità di sponsorship dell’evento
● Posizioni Premium (spazio tagliandi)
● Forte visibilità sulle province di Verona, Vicenza e Brescia

Rimani aggiornato