New projects

#VERONAPRIMOBACIO

In occasione di San Valentino

#VERONAPRIMOBACIO

In occasione della festa di San Valentino, il Gruppo Editoriale Athesis ha realizzato un progetto cross-media innovativo che ha visto coinvolta attivamente la comunità social veronese e non solo.  

Dall’8 al 15 febbraio, gli utenti sono stati invitati a scattare e condividere su Twitter e Instagram foto romantiche con hashtag #Veronaprimobacio, le quali sono state raccolte e pubblicate all’interno di un mosaico fotografico interattivo in real time dedicato alla Festa degli innamorati.


MEDIA DEL GRUPPO COINVOLTI:

Oltre ad aver ospitato il photostream in homepage, sul sito www.larena.it è stata creata una sezione tematizzata contente anch’essa il photostream e contenuti inerenti a dove andare e a cosa fare in occasione di San Valentino.

La promozione dell’iniziativa ha avuto una copertura cross-mediale coinvolgendo il giornale L’Arena, Radio Verona e Telearena.

Giovedì 14 febbraio, inoltre, le fotografie raccolte sono state protagoniste della puntata di Diretta Verona - il talk show settimanale di Telearena - interamente dedicata alla Festa degli innamorati.


VANTAGGI PER I PARTNER:

● Realizzazione di campagne cross media personalizzate
● Posizioni Premium grazie a spazi esclusivi (sezione brandizzata del sito)
● Forte visibilità sulla provincia di Verona


Rimani aggiornato