Case Studies

V.V.B. PER LA VITA

Raccolta fondi a favore di 15 associazioni di volontariato

V.V.B. PER LA VITA

Dal 19 novembre al 3 dicembre il Gruppo Editoriale Athesis è stato promotore di una raccolta fondi a favore di 15 associazioni di volontariato di Verona, Vicenza e Brescia. In ogni provincia sono state selezionate 5 importanti realtà da sostenere, accomunate da un nobile fine: fare del bene a chi ne ha più bisogno.
Nell’ambito di tale progetto, Publiadige, concessionaria del Gruppo Editoriale Athesis, ha donato il 30% del ricavato pubblicitario di tutti i clienti che hanno aderito all’iniziativa.


MEDIA DEL GRUPPO COINVOLTI:

«V.V.B. per la vita» è un progetto di solidarietà cross-media ad altissimo impatto sul territorio: ha visto coinvolti quotidianamente i giornali L’Arena, Il Giornale di Vicenza e Bresciaoggi con pagine speciali dedicate all’iniziativa, le relative testate online con una sezione tematizzata, le pagine social e le emittenti radio-tv Telearena e Radio Verona.

L’iniziativa si è conclusa con una diretta tv in prima serata su Telearena (canale 16 del digitale terrestre per Verona e Vicenza, 650 per Brescia).

Grazie a ««V.V.B. per la vita» sono stati raccolti più di 54.000 euro di fondi per le associazioni coinvolte, tra devoluzioni in beneficienza di Publiadige e donazioni dei cittadini.


VANTAGGI PER I PARTNER:

● Realizzazione di campagne cross-media
● Branding attraverso un’iniziativa di responsabilità sociale
● Presenza sulle province di Verona, Vicenza e Brescia

Condividi