Case Studies

CELEBRAZIONI ANNIVERSARI

Progetti cross-media per anniversari aziendali

CELEBRAZIONI ANNIVERSARI

120° ANNIVERSARIO AGSM


In occasione della celebrazione dei 120 anni di attività di Agsm, il Gruppo Editoriale Athesis ha realizzato un progetto cross - media personalizzato, studiato ad hoc ed implementato sulla base delle esigenze del cliente.
Il progetto ha visto la creazione e la distribuzione di prodotti e contenuti esclusivi fra cui un inserto cartaceo e due produzioni televisive.


MEDIA DEL GRUPPO COINVOLTI:

Il progetto cross media ha coinvolto il quotidiano L’Arena con un inserto di 4 pagine interamente dedicato alla celebrazione dei 120 anni di attività di Agsm.

Oltre ad aver realizzato le riprese della tavola rotonda con ospite speciale il premio Nobel Steven Chu (ad utilizzo interno di Agsm), Telearena ha ripreso e curato lo Speciale della durata di 15 minuti dedicato all’evento celebrativo di venerdì 9 novembre in Gran Guardia, andato in onda nei giorni successivi.


VANTAGGI PER I PARTNER:

● Realizzazione di campagne cross media personalizzate
● Posizioni Premium grazie a spazi esclusivi
● Forte visibilità sulla provincia di Verona




60° ANNIVERSARIO BERTI MACCHINE AGRICOLE

In occasione della celebrazione dei 60 anni di attività di Berti Macchine Agricole, il Gruppo Editoriale Athesis ha realizzato un progetto cross - media personalizzato, studiato ad hoc ed implementato sulla base delle esigenze del cliente.
Il progetto ha visto la creazione e la distribuzione di prodotti e contenuti esclusivi multimediali.


MEDIA DEL GRUPPO COINVOLTI:

Il progetto cross media ha coinvolto il quotidiano L’Arena con 2 pagine pubblicitarie dedicate ai 60 anni di attività di Berti Macchine Agricole e la copertura redazionale dell’evento celebrativo tenutosi venerdì 10 maggio 2019.

Oltre ad aver realizzato una servizio televisivo dell’evento andato in onda all’interno dei tg e ad aver affidato la conduzione della serata ad una propria giornalista, Telearena ha prodotto un servizio di approfondimento della durata di 5 minuti con messa in onda in prima serata. Il servizio è stato poi ripreso nella trasmissione Vie Verdi, pubblicato sul sito www.larena.it. e ripreso all’interno dei gr di RadioVerona.


VANTAGGI PER I PARTNER:

● Realizzazione di campagne cross media personalizzate
● Posizioni Premium grazie a spazi esclusivi
● Forte visibilità sulla provincia di Verona





50° ANNIVERSARIO PARCO NATURA VIVA

In occasione della celebrazione dei 50 anni di attività del Parco Natura Viva, il Gruppo Editoriale Athesis ha realizzato un progetto cross - media personalizzato, studiato ad hoc ed implementato sulla base delle esigenze del cliente.
Il progetto ha visto la creazione e la distribuzione di prodotti e contenuti esclusivi multimediali.


MEDIA DEL GRUPPO COINVOLTI:

Il progetto cross media ha coinvolto il quotidiano L’Arena con 1 pagina pubblicitaria celebrativa dedicata ai 50 anni di attività del Parco Natura Viva e la copertura redazionale dell’evento.

Oltre ad aver affidato la conduzione dell’evento ad una propria giornalista, Telearena ha prodotto un servizio televisivo della durata di 5 minuti con messa in onda in prima serata. Per 2 giorni nell’homepage del sito www.larena.it è stata pubblicata una native advertising con videogallery. Inoltre è stata realizzata un’intervista radiofonica di 5 minuti nella trasmissione di Radio Verona «Tempo reale».


VANTAGGI PER I PARTNER:

● Realizzazione di campagne cross media personalizzate
● Posizioni Premium grazie a spazi esclusivi
● Forte visibilità sulla provincia di Verona

Condividi