New projects

Protagonisti

Il format cross-media dedicato al mondo imprenditoriale veronese

Protagonisti

Raccontare le realtà del territorio veronese attraverso la voce dei suoi protagonisti: storie, sfide e successi di imprenditori che con le proprie aziende contribuiscono ogni giorno allo sviluppo del nostro Paese. Una narrazione appassionata che guarda alle tradizioni ma che si proietta verso il futuro, alle nuove generazioni e alle continue innovazioni.

Tutto questo è il nuovo format di storytelling cross-media “Protagonisti” creato dal Gruppo Editoriale Athesis per dare la giusta visibilità alle piccole grandi storie di impresa locale, agli uomini e alle donne che le hanno rese possibili, agli straordinari prodotti e professionalità che ne sono la forza.

Un progetto di comunicazione fortemente innovativo e capace di creare emozioni, che si fonda sulla capacità di raccontare le persone e le aziende attraverso contenuti editoriali di qualità completamente integrati tra loro che si rincorrono sui diversi mezzi del Gruppo, dal quotidiano L’Arena al sito web www.larena.it all’emittente televisiva Telearena.

Un’occasione nuova ed unica per le imprese di promuovere la propria realtà e realizzare un prodotto di comunicazione aziendale di alto livello.

Per saperne di più scarica qui la presentazione completa del progetto.

Rimani aggiornato