I Grandi Eventi

Premiazione «Pallone d’Oro»
2019 - Vicenza

31 maggio 2019, Vicenza

Premiazione «Pallone d’Oro»<br/>2019 - Vicenza

Venerdì 31 maggio, presso la discoteca Villa Bonin di Vicenza si è tenuta la premiazione dei «Palloni d’Oro» edizione 2019.

L'iniziativa, promossa dal quotidiano Il Giornale di Vicenza, è dedicata alla scoperta dei talenti del calcio dilettantistico vicentino.

L'evento, ripreso dlale telecamere di Tva, ha visto la partecipazione di 450 persone e il coinvolgimento del quotidiano Il Giornale di Vicenza con la raccolta di centinaia di migliaia di tagliandi per votare il miglior calciatore vicentino.

I main sponsor della serata sono stati Aspiag Service, Argos, Banca San Giorgio Quinto Valle Agno Credito Cooperativo, Eurointerim, Autovega e Wilford. Numerose le aziende partner dell'evento: Marcante Automobili, Il Grifone Shopping Center, SAMIT Group, Istituto Tecnico di Stato per Geometri "A. Canova”, Studium (Grandi Scuole), Food & Co, Pati Service, Ceccato Automobili, San Filippo Neri, BLS, Progetto Fuoco, Pitture Gnata, Sartorello Building, F.A.C.S., Videotecnica, Penzo, Uffici&Uffici, 2Elle (Centro Arredi Stosa), A.T.El. e Servizi & Affini.

Rimani aggiornato