I Grandi Eventi

Premiazione «Commessi
dell’anno 2019» - Verona

16 dicembre 2019, Teatro Nuovo di Verona

Premiazione «Commessi<br/>dell’anno 2019» - Verona

Uno show ricco di emozioni, colpi di scena, divertenti gag e tanta musica, con super ospiti tra personaggi tv, cantanti e influencer. Lunedì 16 dicembre il Teatro Nuovo di Verona ha ospitato la cerimonia di premiazione dei vincitori de «I commessi dell’anno 2019», l’iniziativa promossa dal quotidiano L'Arena che nella sua seconda edizione ha contato la partecipazione di 600 addetti alle vendite con oltre 5 milioni di voti.

Uno spettacolo che ha premiato i primi 30 commessi della classifica femminile e maschile gratificando l’impegno di coloro che nel corso dell’iniziativa, sostenuti da colleghi, clienti, amici e parenti, hanno concorso per il titolo di “Miglior commesso dell’anno”.

Una serata ricca di ospiti: dalle due sorelle showgirl Giulia e Silvia Provvedi, in arte Le Donatella, a Jerry Calà, da Cristian Pighi e la figlia Sofia alla giovane cantante veronese Adriana per terminare con Claudio Sona, ex tronista di «Uomini e Donne».

All'evento, sponsorizzato da Confcommercio, Macelleria Franchini, Flover e La Ronda, hanno preso parte più di 400 persone.
La serata è stata trasmessa in prime time su Telearena, ed è stata commentata live dagli speaker di RadioVerona.

Rimani aggiornato