I Grandi Eventi

Premiazione «Gran Premio
Bresciaoggi» 15 ª edizione

Il 15 dicembre la consegna dei riconoscimenti ai partecipanti

Premiazione «Gran Premio<br/>Bresciaoggi» 15 ª edizione

Oltre 300 persone e tante stelle del passato per premiare i corridori del futuro. Un appuntamento che ha riunito tutti gli appassionati del ciclismo bresciano: giovani corridori, tecnici, dirigenti e sponsor.

Si è conclusa con successo la 15ª edizione del “Gran Premio Bresciaoggi”, il campionato ciclistico provinciale individuale a tappe organizzato dal quotidiano Bresciaoggi. L’evento di premiazione, tenutosi domenica 15 dicembre alla concessionaria Renault Manelli di Brescia, ha visto la consegna dei riconoscimenti ai partecipanti alla manifestazione.

Tra gli ospiti d’onore il campione olimpionico Pierfranco Vianelli, oro e bronzo a Città del Messico nel 1968, Fausto Bertoglio, vincitore del Giro d’Italia nel 1975, i campioni del mondo Renato Bongioni, Mino Denti, Marco Velo e Ferruccio Manza, i campioni d’Italia Aldo Parecchini e Michele Dancelli, re della Milano-Sanremo nel 1970.

Sponsor dell’iniziativa Concessionaria Manelli, Amica Chips, Premac Srl, Ca.Bre, Delio Gallina, Frosio Bortolo, Maniva Ski, Infotre, Maniva, Egidio Srl, Cubor-car e Avanzi.

Rimani aggiornato