La newsletter sul mondo del vino
CASA ATHESIS PROTAGONISTA A VINITALY SPECIAL EDITION CON IL LANCIO
DI “PRETTY WINE”, LA NEWSLETTER SUL VINO
Ecco tutte le iniziative del Gruppo editoriale dedicate al mondo del vino e dell’agrifood
Gruppo editoriale Athesis e il mondo del vino: un binomio inseparabile e vincente che continua a crescere e regalare soddisfazioni. A pochi giorni dall’inizio Vinitaly Special Edition, la manifestazione che dal 17 al 19 ottobre negli spazi di Veronafiere riunirà tutti i principali player del mercato vitivinicolo italiano, Athesis conferma e rinnova la sua presenza in fiera con Casa Athesis. Si tratta di una newsroom che unisce quotidiani, web, tv e radio in un lavoro di cooperazione e professionalità giornalistica dove non mancheranno interviste in diretta, incontri e approfondimenti con i maggiori esperti del mondo del vino, imprenditori e istituzioni.
Da tempo l’azienda, che può vantare un’offerta complessiva tra offline e online in grado di raggiungere sette milioni di persone, ha concentrato la propria attenzione sul settore enologico, una realtà di primo piano nel tessuto economico veronese. Lo ha fatto con una serie di iniziative che hanno coinvolto in particolare la tv, la carta stampata e che vedranno ora protagonista il web attraverso il lancio della newsletter quindicinale “Pretty Wine”, uno spazio rivolto a tutti e dedicato al mondo del vino veronese e nazionale. All’interno si troveranno novità e anteprime, interviste, rubriche, eventi ed approfondimenti. L’obiettivo è quello di fornire una fonte d’informazione qualificata sia per i professionisti che per winelovers e curiosi.
A fianco di questa nuova iniziativa editoriale e della rinnovata collaborazione con Hostaria, il grande Festival del Vino che si è appena concluso con oltre 22mila visitatori, non mancheranno gli altri progetti ed eventi che in questi anni hanno reso Athesis un punto di riferimento nell’informazione autorevole nei settori del vino e dell’agrifood: