News_PA

RIPARTI CON NOI

Raggiungi 1 milione di persone al giorno

RIPARTI CON NOI

Nonostante la distanza fisica imposta dalla situazione, la nostra media agency rimane al fianco delle imprese per accompagnarle in questa nuova e delicata fase di "ripartenza". E lo vuole fare, come sempre, mettendo in campo la propria professionalità elaborando le migliori strategie di comunicazione pubblicitaria.


PUBLIADIGE VERONA

Con "Athesis Total Audience", la nuova offerta cross-media di Publiadige Verona che consente di raggiungere fino ad 1 milione di contatti al giorno, infatti, è possibile recuperare il tempo perso, facendo ripartire la propria azienda.

Grazie alla leadership indiscussa sul territorio veronese, e non solo, la nostra media agency mette a disposizione del cliente una straordinaria piattaforma per la promozione del proprio brand attraverso l'integrazione dei media locali: il quotidiano L’Arena e il relativo sito web www.larena.it, Telearena, unica televisione scaligera e Radio Verona, unica emittente radiofonica locale e la più ascoltata dai veronesi.


Per la promozione della tua azienda e per ricevere maggiori informazioni sull'offerta "Athesis Total Audience" scrivi all'indirizzo email riparti@publiadige.it o chiama il numero 045 9600200.



PUBLIADIGE VICENZA

La tua attività è ripartita e garantisce il rispetto delle norme di sicurezza per la salute dei clienti e dei dipendenti? Recupera il tuo tempo e fallo sapere a tutti su Il Giornale di Vicenza e relativo sito web www.ilgiornaledivicenza.it .

Per maggiori informazioni contatta la nostra sede di Vicenza: scrivi all'indirizzo email traffico.vicenza@publiadige.it o chiama il numero 0444 396200.

Condividi