Press area

Zeep! arriva a TEDxVerona con uno speciale workshop con Legolize

Zeep! arriva a TEDxVerona con uno speciale workshop con Legolize

Zeep!, la nuova agenzia di marketing e creatività digitale nata all’interno di Gruppo editoriale Athesis sbarca a TEDxVerona, l’evento che si propone di promuovere “idee che meritano di essere diffuse” e che giunge alla sua sesta edizione, il 13 e 14 maggio al Palazzo della Gran Guardia, a Verona.
Premium Partner della due giorni veronese, Zeep! parteciperà all’evento consolidando così il proprio legame con tecnologia, intrattenimento e design, le tre “keyword” che danno il nome a TED e che trovano perfetta corrispondenza con i valori dell’agenzia che, a pochi mesi dal suo lancio, continua a crescere con partnership di valore, proprio come quella con TEDxVerona, l’ingresso di nuove risorse nel team di lavoro e, soprattutto, con lo sviluppo di progetti sempre più importanti per i propri clienti.












Tra questi lo sviluppo di una nuova strategia social per BCC Garda, la #communitybank che lavora a stretto contatto con la propria comunità per valorizzare e reinvestire sul territorio, la promozione attraverso una campagna di advertising su Google Ads e Spotify di BlackWater, uno dei casi letterari dell’anno edito da Neri Pozza Beat e la recente collaborazione iniziata con Flover, una delle più virtuose realtà del retail nata a Verona e capace di “coltivare passioni” dal 1980 con i propri garden.












La partecipazione a TEDxVerona segna un momento importante per la nostra agenzia.” dichiara Nicola Voltolin, Direttore di Zeep!. “Questi primi mesi sono stati ricchi di soddisfazioni grazie alle collaborazioni nate con tante aziende che hanno percepito tutta l’unicità e tutto il valore che possiamo offrire alla loro comunicazione digitale. In questo senso quindi essere presenti a TEDx rappresenta per noi la testimonianza del nostro impegno e la possibilità di raccontare il nostro approccio al digital marketing attraverso un workshop esperienziale con un ospite d'eccezione".












Zeep! sarà infatti protagonista di un workshop all’interno della giornata di sabato 13 maggio, interamente dedicata ai LAB, il format di innova-formazione creato da TEDxVerona.












In “…e vissero Felici e Content: può il marketing essere divertente?“ Voltolin sarà affiancato da Samuele Rovituso di Legolize, media brand da più di 2.5 milioni di follower, che con le sue vignette porta divertimento e leggerezza nella vita delle persone. Durante il workshop si approfondirà il ruolo chiave del digitale nella comunicazione esplorando come utilizzare l’ironia e l’umorismo per raccontare l’impegno delle aziende, il loro valore e la loro unicità coinvolgendo poi tutto il pubblico in un’esperienza pratica con la creazione di vignette “alla Legolize” sulla base di un brief che verrà condiviso con tutti i presenti.












Con Legolize vogliamo raccontare come sia possibile sviluppare piani di comunicazione digitale che sappiano emergere nella complessità e nel sovraffollamento di canali e messaggi del presente unendo tecnologia e creatività." conclude Voltolin. “Si tratta della vera essenza del nostro lavoro, testimoniata da questi nostri primi mesi di vita che vogliamo celebrare a TEDxVerona, guardando con entusiasmo e grande ambizione al nostro futuro".

Rimani aggiornato