Home

“V.V.B. per la vita”, raccolti oltre
60.000 euro per progetti solidali

11.12.2019

“V.V.B. per la vita”, raccolti oltre<br/>60.000 euro per progetti solidali

Basta poco per fare molto. Questo il claim della maratona della solidarietà V.V.B, emblema della sensibilità dei lettori e degli inserzionisti che hanno voluto contribuire anche quest’anno alla realizzazione di nobili progetti benefici a sostegno di realtà di volontariato dei territori di riferimento.

Dal 25 novembre all’8 dicembre, infatti, il Gruppo Editoriale Athesis è stato promotore per il secondo anno consecutivo di “V.V.B. per la vita”, la raccolta fondi a favore di 15 associazioni di volontariato di Verona, Vicenza e Brescia.

In ogni provincia sono state selezionate 5 importanti realtà da sostenere, accomunate da un nobile fine: fare del bene a chi ne ha più bisogno. Nell’ambito di tale progetto, Publiadige, concessionaria del Gruppo Editoriale Athesis, ha donato il 30% del ricavato pubblicitario di tutti i clienti che hanno aderito all’iniziativa.

Grazie a ««V.V.B. per la vita» sono stati raccolti più di 60.000 euro di fondi per le associazioni coinvolte, tra devoluzioni in beneficienza di Publiadige e donazioni dei cittadini.

Vai al nostro Case Study

Rimani aggiornato