Home

Gran Galà del calcio bresciano

Bresciaoggi presenta la nuova edizione dell’almanacco “BSCalcio”

Gran Galà del calcio bresciano

272 pagine per racchiudere tutto il mondo del calcio provinciale, dalla Serie A alla Terza Categoria, fino al femminile. Un premio speciale a cura della redazione sportiva di Bresciaoggi e dei suoi collaboratori per raccontare ancor più da vicino le vicende del pallone bresciano.
Con una platea di oltre 200 persone, lunedì 17 febbraio nella meravigliosa cornice del teatro Der Mast di Brescia è stata presentata l’ottava edizione di “BSCalcio”. Un almanacco da campioni che racchiude la passione, l'amore e il sacrificio di un'intera galassia, quella del calcio provinciale, che ogni domenica si muove regalando emozioni ad ogni latitudine e in ogni categoria. Giocatori in campo, ma non solo: tecnici, dirigenti, direttori, responsabili, magazzinieri.
La serata è stata anche l’occasione per ufficializzare il fischio d’inizio dell’edizione 2020 del “Pallone d’Oro”, l’iniziativa promossa da Bresciaoggi dedicata al calcio dilettante in partenza martedì 18 febbraio con la pubblicazione del primo tagliando per votare il miglior calciatore e la Perla dei campionati dilettanti di Brescia e provincia.

Tanti gli ex biancoblù presenti all’evento organizzato dal giornale; fra loro Egidio Salvi, Fulvio Bussalino, Piero Trainini, Davide Possanzini e Giampaolo Saurini.

Sponsor dell’evento: Manelli S.p.A., A2A, Banca Valsabbina, Antonutti - Opere edili stradali, Radio Number One, Sportland, Casa del Filtro, Ebike Store Brescia e Coldiretti.

Rimani aggiornato