Home

Pallone d’oro Forever 2021

La sfida tra i migliori giocatori di Verona, Vicenza e Brescia

Pallone d’oro Forever 2021

È partita ufficialmente la gara! I tre quotidiani del Gruppo Athesis, L’Arena, Il Giornale di Vicenza e Bresciaoggi anche quest’anno, come ormai da tradizione, saranno promotori dell’iniziativa dedicata al calcio dilettantistico locale, rispettivamente delle province di Verona, Vicenza e Brescia.

Considerata l’attuale emergenza Covid e la conseguente impossibilità di ritornare a vivere il calcio giocato, l’edizione 2021 del Pallone d’oro si propone in una veste rinnovata: per tenere alta la voglia di divertimento e la sana competizione che contraddistinguono un’importante realtà come quella calcio locale, le testate del Gruppo hanno scelto di giocare la propria partita mettendo in gara due nuove categorie per Verona e Vicenza:

NEXT GENERATION, per eleggere la giovane promessa del calcio
CAMPIONE DEL PASSATO, per celebrare l’orgoglio sportivo di casa


Bresciaoggi, oltre alle già citate categorie, vedrà anche la tradizionale sfida dedicata alla PERLA DEL CALCIO, per votare la miglior giocatrice del calcio bresciano.

Ogni giorno all’interno del quotidiano verranno pubblicati i tagliandi per votare i migliori giocatori del calcio locale. Ma attenzione! I tagliandi standard saranno alternati da tagliandi speciali che consentiranno di rivoluzionare le classifiche.

Ma le novità non finiscono qui! Quest’anno la competizione si giocherà anche sui social.

Segui i profili Facebook e Instagram dei quotidiani per restare sempre aggiornati.

Per maggiori informazioni visita i siti:

www.pallonedoroverona.it
www.pallonedorovicenza.it
www.pallonedorobrescia.it

Condividi