Home

TOP500 Verona e Vicenza 2021

Live i nuovi siti di news e data visualization

TOP500 Verona e Vicenza 2021

Sono online i nuovi siti di news, grafici e data visualization nei quale consultare i dati delle Top 500 aziende della provincia di Verona e Vicenza e dei Top 100 gruppi aziendali che operano sui due territori. I numeri e la fotografia del sistema scaligero e vicentino, le prospettive del post-Covid, i commenti e gli approfondimenti degli esperti. Inoltre, tutti i bilanci pubblicati dal 2013 ad oggi navigabili in modo interattivo.

Visita i siti TOP500 Verona e TOP500 Vicenza.

TOP500 Verona e TOP500 Vicenza confermano per il terzo anno consecutivo il grande risultato registrato nelle precedenti edizioni – che avevano regalato una platea di 800 persone in presenza. Una versione 2021 all digital per i due eventi organizzati dal Gruppo Editoriale Athesis in collaborazione con PwC Italia, dedicati al rilancio dell’industria e dell’economia veronese e vicentina.

Top500 Verona ha registrato oltre 83 mila views su 5 canali web e un reach sui social di quasi 350mila persone raggiunte, mentre l’appuntamento vicentino oltre 86.000 views con 2.000 connessioni contemporanee e una reach social di oltre 230mila persone.

Come da tradizione, al centro dei lavori è stata la presentazione dell’omonima ricerca TOP500 dedicata al bilancio annuale delle aziende leader locali, condotta da PwC Italia in collaborazione con l’Università degli Studi di Verona, per fare luce sullo stato di salute e sulle sfide alle quali sono chiamate a rispondere l’economia scaligera e vicentina. Imprenditori e aziende locali, inoltre, si sono confrontati sui progetti di investimento, i percorsi di trasformazione digitale e upskilling utili per il rilancio del territorio. Ospite speciale di entrambi gli appuntamenti Dario Fabbri.

Rivivi l’evento scaligero e l’evento vicentino.

Rimani aggiornato