Home

IL VINO RIPARTE DA ATHESIS

Il tuo brand nell'edizione 2020 di "Top 100"

IL VINO RIPARTE DA ATHESIS

È stata presentata la nuova edizione di "Top 100 - La guida ai vini di Verona 2020" che per il quinto anno consecutivo condurrà i lettori alla scoperta delle eccellenze del territorio scaligero premiando i migliori 100 vini locali.

Edita dal Gruppo Editoriale Athesis e scritta dai sommelier campioni dell'AIS Veneto Enrico Fiorini, Gianluca Boninsegna e Marco Scandogliero, la guida è ormai un appuntamento irrinunciabile per esperti del settore e non. La quinta edizione del progetto, ideato in collaborazione con Marcello Galletti, direttore di Publiadige Verona, sarà in edicola il prossimo autunno in allegato al giornale L'Arena e in versione bilingue, italiano e inglese.  

"Top 100" è la vetrina più importante del territorio per le cantine veronesi che, anche in questo difficile 2020, torneranno ad avere un ruolo da protagoniste con le proprie storie e i propri prodotti, parte integrante della cultura locale.

Per scoprire le novità dell'edizione 2020 clicca qui.

Se sei interessato a promuovere il tuo brand all'interno di "Top 100 - La guida ai vini di Verona 2020" chiama il numero 045 9600200 o scrivi un'email all'indirizzo info@publiadige.it

Rimani aggiornato